-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Chiuso per ferie
Chiuso per ferie
-
Spyteksas
-
Topic Author
-
Offline
-
New Member
-
Less
More
-
Posts: 7
-
Thank you received: 0
-
-
6 years 8 months ago #415
by Spyteksas
Abbiamo inserito ora i giorni e il file audio provato sia mp3 che l'altro formato.
il problema sta nel fatto che parte l'audio e viene ripetutto due volte prima di riattaccare.
cosa devo fare?
SP
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
6 years 7 months ago #418
by tommaso
Ti chiedo scusa,
mi era scappato questo tuo messaggio
ti serve ancora aiuto??
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 3
-
Thank you received: 0
-
-
5 years 8 months ago #443
by CPS-SRL
Ci fa anche a me che il file caricato, un mp3, lo ripete due volte.
Come è stato risolto?
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
5 years 8 months ago #444
by tommaso
il file audio dell'ivr non era settato correttamente -
provate adesso
nell'ivr dovete associare il file audio che descrive quali sono i tasti associati alle scelte
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 3
-
Thank you received: 0
-
-
5 years 8 months ago #445
by CPS-SRL
Continua a ripetere il messaggio 2 volte.
Io mi riferisco alla funzione:
Aggiungi regola: 2) FERIE e FESTIVITA' (Verifica se e' festivo)
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Chiuso per ferie
Time to create page: 0.074 seconds