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6 years 5 months ago #422
by dirweb
Buongiorno
è possibile controllare i log di sistema del mio account?
Dovrei capire se un determinato interno tenta di collegarsi o meno.
Il telefono è fisso (non softphone) e l'abbiamo in egitto che pero' chiude le vpn
Ho fatto mettere la linea fissa a casa perche' sembra che il gestore locale apra la vpn ma continuo ad avere problemi, non si registra.
Pero' con un softphone riesco a registrarmi, quindi volevo capire se dai log riusciamo a scoprire il problema
Grazie
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6 years 5 months ago - 6 years 5 months ago #423
by tommaso
Certo,
Se domani puoi facciamo una sessione assieme.
Ad occhio se va il softphone deve funzionare anche il telefono
Fammi sapere quando per te andrebbe bene
Last edit: 6 years 5 months ago by tommaso.
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6 years 5 months ago #424
by dirweb
ciao tommaso
per me va bene quando sei libero, io dalle 10:30 sarò in ufficio
Anche ora in realtà sono in ufficio

e molto probabilmente resterò tutto il giorno
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