-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
chiamata occupata
chiamata occupata
-
Spyteksas
-
Topic Author
-
Offline
-
New Member
-
Less
More
-
Posts: 7
-
Thank you received: 0
-
-
6 years 4 months ago #427
by Spyteksas
Ciao
e possibile se un interno occupato non aspettare i secondi e girare subito la chiamata?
vedi la nostra regola 400
resto in attesa
SP
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
6 years 4 months ago #428
by tommaso
lse riuscite, provate a configurare il telefono in modo tale che possa gestire una sola chiamata alla volta,
a questo punto quando il centralino proverà a girargli la chiamata troverà occupato e passerà immediatamente alla regola successiva (che a questo punto può essere qualsiasi)
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
chiamata occupata
Time to create page: 0.061 seconds