-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Qualità file audio
Qualità file audio
-
eutensrl
-
Topic Author
-
Offline
-
New Member
-
Less
More
-
Posts: 6
-
Thank you received: 1
-
-
9 years 1 month ago #33
by eutensrl
Salve, dopo qualche tentennamento, il sistema funziona perfettamente. Vorrei però chiedere se si possa migliorare la qualità delle registrazioni dei file audio che al telefono risultano singhiozzanti e poco nitide. Ho provato sia quelli generici offerti da voi e sia ho provato a registrarne qualcuno io ma il risultato è pessimo. Eccellente è invece la qualità del file audio che rimanda alla casella vocale. Come si può fare? Io ho registrato in file .mp3
Grazie
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
9 years 1 month ago #34
by tommaso
L'ideale è creare dei file in formato Wav da fornire al centralino.
L'mp3, anche se accettato dal cengtralino è di per se già compresso.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
eutensrl
-
Topic Author
-
Offline
-
New Member
-
Less
More
-
Posts: 6
-
Thank you received: 1
-
-
9 years 1 month ago #35
by eutensrl
tutto a posto! ho creato un file audio (da nuovo) in formato wav con una buona amplificazione e sono riuscito ad ottenere un file accettabile.
The following user(s) said Thank You: tommaso
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Qualità file audio
Time to create page: 0.071 seconds