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interruzione della chiamata
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9 years 2 days ago - 9 years 2 days ago #61
by terryshop74
Buon giorno Tommaso, sto lavorando al Mycentralino, approfittando del mese gratuito per fare tutte le dovute prove
ho installato un autorisponditore irv
mettendo un file audio di partenza con la possibilità di selezionare
tasto 1 acquisto
tasto 2 fatturazione
tasto 3 assistenza post vendita
tasto 4 resi prodotto
ho assegnato un file audio rispettivamente per ogni categoria inserendolo negli interni
400
401
402
403
e creato la regola per ogni interno dopo la voce pre registrata di andare ad interrogare di nuovo l'autorisponditore creato in precedenza
a dire il vero tutto funziona bene da interno, ma se chiamo da linea fissa al numero voip dopo poco cade la linea, questo non capita sempre a volte va meglio
sbaglio qualcosa?
Last edit: 9 years 2 days ago by terryshop74.
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9 years 2 days ago #62
by terryshop74
ho capito dove era l'errore, io facevo funzionare il tutto ma il numero chiamato era registrato sul mio linksys pap2
per cui dopo un determinato tempo andava in conflitto, ora mi rimane la cosa piu' complessa
inserire i dati di my centralino all'interno del mio pap2 e sostituire la mia numerazione voip (quella che avevo registrato ed ora trasferita al centralino ) con i parametri di mycentralino
credo che faro' l'abbonamento mi piace come lavora
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