-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Guida trasferimento delle chiamate su MyCentralino
Guida trasferimento delle chiamate su MyCentralino
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
8 years 11 months ago #86
by tommaso
Alcuni telefoni non permettono di trasferire le chiamate.
Ad esempio Zoiper "Lite" non ha il trasferimento di chiamata abilitato o alcuni telefoni VoIP non hanno il tasto "Transfer"
Ecco i codici da digitare su MyCentralino:
Trasferimento senza consultazione
Digitate: #1
il sistema pronuncerà un beep e poi la parola "Trasferimento"
a quel punto digitate l'interno a cui volete trasferire la chiamata
Trasferimento di chiamata con consultazione (Segretaria - Direttore)
Digitate: #2
il sistema pronuncerà un beep e poi la parola "Trasferimento"
a quel punto digitate l'interno a cui volete trasferire la chiamata
Se l'interlocutore accetta la chiamata da trasferire, riattaccate, il trasferimento avverrà in automatico alla chiusura..
Viceversa se l'interlocutore NON può accettare la chiamata
premete il tasto *
Ritornerete a parlare con il chiamante originale per spiegare che non è possibile trasferire la chiamata....
Esempio (Trasferimento con consultazione)
Pippo chiama
Pippo vi chiede di essere trasferito all'interno 3000 (Sig. Pluto)
DIGITATE #2
Sentite il "Beep"
DIGITATE 3000
Risponde Pluto
Avete due opzioni:
1) Pluto ACCETTA - Riattaccate (La chiamata sarà trasferita da Pippo e Pluto)
2) Pluto NON ACCETTA - Digitate * (Sarete di nuovo al telefono con Pippo per spiegare che Pluto al momento non può rispondere)
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 9
-
Thank you received: 0
-
-
8 years 1 month ago #283
by simoneballi
Buonasera, sto utilizzando il trasferimento di telefonate con la funzione #2 e numero interno.
Il problema è che essendo una postazione fissa distante, avrei necessità che il ritorno automatico al destinatario, avvenisse dopo più secondi, così da permettere all'utente di raggiungere il telefono e rispondere.
Inoltre ho notato che se riprovo (per il momento ho un solo interno), non mi permette più di inoltrare la chiamata.
Ancora, sulle telefonate in uscita non riesco a mettere in attesa e passarlo ad altro interno.
Grazie
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Guida trasferimento delle chiamate su MyCentralino
Time to create page: 0.066 seconds