-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Attivazione
Attivazione
-
Giorgia
-
Topic Author
-
Offline
-
Senior Member
-
Less
More
-
Posts: 26
-
Thank you received: 0
-
-
8 years 7 months ago #124
by Giorgia
Ho effettuato il pagamento per advanced ma ancora risulta il profilo gratuito.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
8 years 7 months ago #125
by tommaso
dovrebbe essere attivo tra pochi minuti.....
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Giorgia
-
Topic Author
-
Offline
-
Senior Member
-
Less
More
-
Posts: 26
-
Thank you received: 0
-
-
8 years 7 months ago #126
by Giorgia
ok
con l'abbonamento ADVANCED posso usufruire fino ad un massimo di 10 interni, però non mi è chiaro quante numerazioni voip posso inserire nel centralino
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
8 years 7 months ago #127
by tommaso
fino ad un massimo di 10 numerazioni VoIP
nel profilo non vi risulterà Abbonamento ma solo 30gg residui in quanto subito dopo il pagamento avete disdetto l'abbonamento
il che significa che fra 30gg se non fate una ricarica il centralino ripasserà a LITE
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Giorgia
-
Topic Author
-
Offline
-
Senior Member
-
Less
More
-
Posts: 26
-
Thank you received: 0
-
-
8 years 7 months ago #128
by Giorgia
certo, allo scadere dei 30gg se non faccio l'abbonamento ma acquisto crediti dagli altri pulsanti è la stessa cosa?
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
8 years 7 months ago #129
by tommaso
esatto, allo scadere dei 30 gg potete scegliere la ricarica che fa per voi nell'area Shop
rimango a disposizione se vi serve una mano per configurare il centralino
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 2
-
Thank you received: 0
-
-
8 years 6 months ago #158
by liferestart
Giorgia wrote: Ho effettuato il pagamento per advanced ma ancora risulta il profilo gratuito.
Salve, ho lo stesso Problema... quanto tempo occorre per passare da Lite ad Advanced?
Grazie
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
8 years 6 months ago #159
by tommaso
può passare fino ad un ora al max
il tuo adesso e' attivo
Ciao
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 2
-
Thank you received: 0
-
-
8 years 6 months ago #160
by liferestart
liferestart wrote:
Giorgia wrote: Ho effettuato il pagamento per advanced ma ancora risulta il profilo gratuito.
Salve, ho lo stesso Problema... quanto tempo occorre per passare da Lite ad Advanced?
Grazie
come non detto, mentre scrivevo si attivava... comunque la tempistica dal momento di pagamento all'attivazione sono passati 15 min circa.
ciaoooo
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Attivazione
Time to create page: 0.096 seconds