-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
linea
linea
-
Giorgia
-
Topic Author
-
Offline
-
Senior Member
-
Less
More
-
Posts: 26
-
Thank you received: 0
-
-
8 years 7 months ago - 8 years 7 months ago #153
by Giorgia
buongiorno, capita spesso che le numerazioni risultano occupate o la linea cade quando provano a chiamare... come mai?
Last edit: 8 years 7 months ago by Giorgia.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
8 years 7 months ago #154
by tommaso
Ciao,
questo normalmente dipende da come sono configurati i telefono VoIP
il telefono VoIP quando si trova dietro un Router ADSL va configurato tenendo conto del concetto di NAT
bisogna quindi abilitare il "NAT Traversal" nella configurazione
se possibile bisogna configurare uno STUN Server ed abilitarlo
Ad Es. stun.l.google.com:19302
Bisogna anche tenere basso il refresh della registrazione, ad es. ogni 120 "
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Giorgia
-
Topic Author
-
Offline
-
Senior Member
-
Less
More
-
Posts: 26
-
Thank you received: 0
-
-
8 years 7 months ago - 8 years 7 months ago #155
by Giorgia
Last edit: 8 years 7 months ago by Giorgia.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
linea
Time to create page: 0.069 seconds