-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Eutelia e Zoiper
Eutelia e Zoiper
-
andreaguerra
-
Topic Author
-
Offline
-
Junior Member
-
-
Ionoleggioauto.com
Less
More
-
Posts: 16
-
Thank you received: 1
-
-
-
-
-
7 years 10 months ago #316
by andreaguerra
Capito, ma come faccio a mettere il testo corretto? non c'è nessuna informazione in merito, non vorrei scrivere cose errate... e ulteriore domanda, sbaglio o non c'è la possibilità di gestire una sorta di multilivello nell'IVR?
ad esempio:
Buongiorno da ionoleggioauto, premi 1 per parlare con l'assistenza
quando l'utente preme il tasto 1 l'ivr dovrebbe dare altre opzioni, ad esempio:
Premi 1 per assistenza Noleggio breve termine
Premi 2 per assistenza Noleggio lungo termine
etc etc...
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
7 years 10 months ago #317
by tommaso
Puoi inserire qui il testo che preferisci.
Una volta che premi "crea File Audio" il sistema ti creerà il file che potrai ascoltare
Devi solo mettere il testo ed il titolo del file.
Se preferisci mandami una mail con Testo e come vuoi sia impostato l'IVR e facciamo tutto noi
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
andreaguerra
-
Topic Author
-
Offline
-
Junior Member
-
-
Ionoleggioauto.com
Less
More
-
Posts: 16
-
Thank you received: 1
-
-
-
-
-
7 years 10 months ago #318
by andreaguerra
Semplicemente mi intessa che la il file di benvenuto piuttosto di dire ionoleggioauto dica ionoleggioauto.com solo questo vorrei cambiare, per il resto la voce guida va benissimo.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
andreaguerra
-
Topic Author
-
Offline
-
Junior Member
-
-
Ionoleggioauto.com
Less
More
-
Posts: 16
-
Thank you received: 1
-
-
-
-
-
7 years 10 months ago #319
by andreaguerra
Sto provando a modificare il file IVR, mi chiedo:
Devo inserire tutto come riportato nel file IVR originale?
Cioè
Ionoleggioauto le da il benvenuto premere 1 per assistenza breve termine, 2 per etc....etc.. ?
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
7 years 10 months ago #320
by tommaso
ho già fatto io
prova a chiamare e verificre
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
andreaguerra
-
Topic Author
-
Offline
-
Junior Member
-
-
Ionoleggioauto.com
Less
More
-
Posts: 16
-
Thank you received: 1
-
-
-
-
-
7 years 10 months ago #321
by andreaguerra
Ho provato a chiamare e verificare, ma ora sull'app Zoiper mi dice "Status di registrazione: Non riuscito" No DNS results (923)
prima Zoiper funzionava...
Inoltre, grazie per averlo fatto al posto mio, ma se volessi modificarlo in un secondo momento? Quale è il testo corretto da inserire? Così almeno non disturbo altre volte..
Poi se leggi ti avevo fatto un'altra domanda circa l'IVR, potresti rispondermi gentilmente ?
Inoltre, più che Zoiper, che è molto limitata come APP e in 3G/4G fa pietà come audio, preferirei impostare l'app Bria che è migliore sotto milioni di aspetti, ma li non riesco a configurarla in nessun modo, non registra l'interno ... anche se metto TCP come trasmissione di rete o automatico etc nulla da fare...
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
7 years 10 months ago - 7 years 10 months ago #322
by tommaso
Ciao,
ecco il testo che abbiamo utilizzato per generarti l'audio:
nomeazienda.com le da il benvenuto.
Premere:
1, per Assistenza a Breve Termine.
2, per Assistenza a Lungo Termine.
3, per il Supporto Affiliati.
4, per l'Amministrazione.
Per l'IVR non ho capito bene che intendi.
Se vuoi scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con un tuo riferimento telefonico così ti facciamo uno squillo appena possibile
Saluti
Tommaso
Last edit: 7 years 10 months ago by tommaso.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
andreaguerra
-
Topic Author
-
Offline
-
Junior Member
-
-
Ionoleggioauto.com
Less
More
-
Posts: 16
-
Thank you received: 1
-
-
-
-
-
7 years 10 months ago #323
by andreaguerra
Adesso funziona.
Ultima informazione e poi chiudiamo il topic, ti avevo chiedo per l'IVR se era possibile impostarlo stile multilivello:
1 per parlare con l'assistenza noleggio auto breve termine
2 per parlare con l'assistenza noleggio auto lungo termine
|-> 1 per parlare con il Customer Care noleggio auto lungo termine
|-> 2 per parlare con il General Manager noleggio auto lungo termine
|-> 3 per parlare con il Commerciale xxxx
|-> 4 per parlare con il commerciale xxxx
3 per parlare con l'assistenza affiliati
4 per parlare con l'amministrazione
questa è una funzione che mi risulterebbe molto utile, e se si può fare, quanti livelli e sotto livelli si possono impostare?
Grazie
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
7 years 10 months ago #324
by tommaso
Ok,
adesso è chiaro
puoi farlo tranquillamente.
Creati due IVR, quello principale (che hai già) e creati poi un'altro IVR2 (seconda opzione)
Dall'iVR 1 assoaci al tasto 2 L'IVR2
Crei quindi una struttura ad Albero
spero di essere stato chiaro
Ciao
The following user(s) said Thank You: andreaguerra
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
andreaguerra
-
Topic Author
-
Offline
-
Junior Member
-
-
Ionoleggioauto.com
Less
More
-
Posts: 16
-
Thank you received: 1
-
-
-
-
-
7 years 10 months ago #325
by andreaguerra
yes, chiarissimo!!!!
Grazie mille
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Eutelia e Zoiper
Time to create page: 0.092 seconds