-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Qualità chiamata
Qualità chiamata
-
jambotour
-
Topic Author
-
Offline
-
Junior Member
-
Less
More
-
Posts: 10
-
Thank you received: 0
-
-
7 years 7 months ago #344
by jambotour
Salve,
abbiamo notato che la qualità di alcuni interni non è ottima, la connessione è più che buona ma l'interno quando riceve sente bene quando parla si sente male.
Come possiamo risolvere?
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
7 years 7 months ago #345
by tommaso
Se la qualità scarsa è legata solo a determinati interni penso che sia un problema dell'interno stesso.
Che tipo di interni sono?
Softphone su PC, su Mobile, Fissi?
Ciao
Tommaso
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
jambotour
-
Topic Author
-
Offline
-
Junior Member
-
Less
More
-
Posts: 10
-
Thank you received: 0
-
-
-
jambotour
-
Topic Author
-
Offline
-
Junior Member
-
Less
More
-
Posts: 10
-
Thank you received: 0
-
-
Less
More
-
Posts: 2
-
Thank you received: 1
-
-
7 years 7 months ago #354
by PietraEventi
Salve,
Dalle indicazioni che lei ha fornito, sembra che il problema è relativo alla qualità della connessione internet che utilizza quel determinato interno.
Quando si utilizza la telefonia VOIP, è importante che si ha a disposizione una buona connessione internet, ma soprattutto che si configuri il codec corretto per le chiamate.
Il codec consigliato è il g729 o g722.
Sul proprio telefono dovrebbe avere la possibilità di configurare diverse impostazioni, provi a spulciare tra le stesse e controlli che ci sia selezionato il codec migliore
The following user(s) said Thank You: jambotour
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
Qualità chiamata
Time to create page: 0.069 seconds