-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
CONGESTION
CONGESTION
-
d.clementoni@aruba.it
-
Topic Author
-
Offline
-
New Member
-
Less
More
-
Posts: 4
-
Thank you received: 1
-
-
Less
More
-
Posts: 6
-
Thank you received: 0
-
-
9 years 2 weeks ago #40
by gcoppola
Salve,
mi accodo in quanto riporto anche io la stessa problematica di congestion in uscita.
Inoltre se provo ad effettuare una chiamata verso il numero registrato, mi cade la linea.
Grazie
G
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
9 years 2 weeks ago #41
by tommaso
Ciao
ti confermiamo che il numero geografico è registrato positivamente
a questo punto dovrai "spigare" al centralino cosa deve fare
nello specifico vai in quest'area
Una volta che se nell'area chiamate in ingresso metti le regole che il centralino dovrà eseguire
Normalmente sono:
Messaggio di benvenuto
inoltro della chiamata ad un interno o a un gruppo di interni
Per le chiamata in uscita sembra invece tutto ok,
ti preghiamo di verificare nuovamente e farci sapere
.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 6
-
Thank you received: 0
-
-
9 years 2 weeks ago - 9 years 2 weeks ago #42
by gcoppola
Grazie Tommaso, sotto rete dati 4G,
però dietro fastweb riscontro dei problemi, ovvero non riesco a registrami al centralino.
Ti allego screenshot della mia configurazione.
Mi puoi dare qualche dritta su dove intervenire, è possibile cambiare la porta 5060?
Grazie
G
Last edit: 9 years 2 weeks ago by gcoppola.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
9 years 2 weeks ago #43
by tommaso
TLS Local Port lasciala vuota
SIP Local port metti un numero casuale (es 43200)
prova così,
se non va cambia il protocollo da udp a TCP nel "SIP Transport"
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 6
-
Thank you received: 0
-
-
9 years 2 weeks ago #44
by gcoppola
La TLS non mi permette di lasciarla vuota...
ho provato a metterla casuale, ma nulla...
anche cambiando protocollo non riesco a registrarmi.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
9 years 2 weeks ago #45
by tommaso
di che apparato si tratta?
hai provato a verificare se si registra sotto WIFI?
Ti chiedo questo per verificare se è un problema di configurazione o è Fastweb che blocca
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 6
-
Thank you received: 0
-
-
9 years 2 weeks ago #46
by gcoppola
Si ho provato tramite wifi e nulla sotto rete fastweb non va.
Però ho provato a mettere l'apparato in DMZ e anche ad aprire le relative porte, ma nulla.
Posso effettuare altri tentativi?
Grazie
G
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
Less
More
-
Posts: 204
-
Thank you received: 30
-
-
-
-
-
Less
More
-
Posts: 6
-
Thank you received: 0
-
-
9 years 2 weeks ago - 9 years 2 weeks ago #48
by gcoppola
Last edit: 9 years 2 weeks ago by gcoppola.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
-
Forum
-
supp-category
-
MyCentralino
-
Supporto
-
CONGESTION
Time to create page: 0.087 seconds